Soffrite della sindrome dell’intestino permeabile?

Messaggi

Notizia / Messaggi 125 Views

Probiogen_LeakyGut_womanUsate il codice promozionale PROBIO10 per ricevere il 10% di sconto sul vostro prossimo acquisto di Probiogen su Biovea.com

È veramente possibile avere un intestino gocciolante? Secondo gli studi, si.

Pensate di soffire della sindrome dell’intestino permeabile? Leggete in basso per imparare di più su questa condizione ed i suoi sintomi, in modo da promuovere e gestire meglio la vostra salute intestinale!

Nota: Questo articolo intende fornire informazioni generali su questa condizione e non è destinato a trattare o diagnosticare la sindrome. Se ritenete che i vostri sintomi richiedano un trattamento ed una cura medica, si prega di parlarne con un dottore.

Cos’è la sindrome dell’intestino permeabile?
La sindrome dell’intestino permeabile è una condizione gastrointestinale (GI) che si verifica quando un eccesso di tossine fuoriesce nel sistema circolatorio periferico. Ciò è causato da endotossiemia alimentare (tossicità da una dieta poco nutriente).

Cosa causa la sindrome dell’intestino permeabile?
La sindrome dell’intestino permeabile è causata dal consumo di alimenti ad alto contenuto calorico e di grassi. Questi alimenti creano stress ossidativo, che provoca infiammazione nell’intestino e fuoriuscita di tossine. Quando le tossine entrano a contatto con altre parti del corpo, possono causare diversi tipi di danni.

Soffro della sindrome dell’intestino permeabile?
La sindrome dell’intestino permeabile può avere un certo numero di effetti collaterali negativi sul corpo e può manifestartsi tramite uno o più dei sintomi seguenti:

• Sensibilità alimentari
• Malattie infiammatorie croniche intestinali
• Problemi alla tiroide
• Sistema immunitario debole
• Accumulo eccessivo di peso
• Problemi cutanei

Cambiamenti e effetti collaterali possono manifestarsi solo 3 ore dopo aver consumato un pasto non sano!

Come curo la sindrome dell’intestino permeabile?
La sindrome dell’intestino permeabile può interessare sia uomini che donne di qualsiasi età, quindi è importante fare attenzione. In un mondo perfetto, la sindrome dell’intestino permeabile può essere evitata non consumando mai cibi ad alto contenuto calorico e ad alto contenuto di grassi, ma considerando che siamo tutti umani, è improbabile e irrealistico eliminare completamente questi alimenti.

Invece, proteggete il vostro microbioma intestinale con Probiogen! Avere un intestino sano significa proteggerlo dalla sindrome dell’intestino permeabile e dallo stress ossidativo, e Probiogen è l’unico integratore probiotico presente sul mercato di oggi che può ridurre l’endotossiemia alimentare dopo un pasto non sano, grazie alla sua Smart Spore Technology. Le spore usate in Probiogen sono state scientificamente dimostrate a sopravvivere nel tratto gastrointestinale 100 volte meglio rispetto ad altri probiotici o yogurt di marche leader, rendendole la vostra massima difesa probiotica contro la sindrome dell’intestino permeabile !

The post Soffrite della sindrome dell’intestino permeabile? appeared first on Blog sulla salute ed il benessere .

Comments